Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA(Italia) e UPS(Europa). Ti garantiremo un numero di tracciamento per controllare online il percorso del tuo pacco.

Costo spese di spezione:

Italia: 7,50 Euro - Gratis con una spesa superiore ai 150 Euro

Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Principlity of Monaco, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom: 25 Euro

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

SPEDIZIONI OUT UE

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS. Ti garantiremo un numero di tracciamento per controllare online il percorso del tuo pacco.

Costo spese di spezione:

Svizzera e UK: 39 Euro

China, Singapore, Giappone, Hongkong, Taiwan, USA, Central and south America, Ocenia: 49 Euro

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

CAMBI O RESI

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna, il pagamento della spedizione di reso è a carico del cliente.

Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all'indirizzo e-mail 3sixtycomo@gmail.com

È consentito il cambio o la restituzione dell'abbigliamento (accessori e scarpe compresi) nel caso in cui i prodotti siano difettosi o non siano della taglia ordinata. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso e dell'eventuale cambio taglia sono sempre a carico di 3SIXTYSHOP. I prodotti devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell'imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.